Il Grande O: Da frigida a ninfomane in poche settimane (Italian Edition) by Victoria Black

Il Grande O: Da frigida a ninfomane in poche settimane (Italian Edition) by Victoria Black

autore:Victoria Black [Black, Victoria]
La lingua: ita
Format: azw3
pubblicato: 2018-08-19T00:00:00+00:00


Il giorno dopo facemmo una doccia insieme. Ero in ginocchio ad asciugare le sue gambe con il membro che ondeggiava su e giù sotto il mento, per quanto potessi resistere alla tentazione. Appoggiandomi con la testa in avanti, lo presi in bocca e lo succhiai fino a che non fui ricompensata con un dolce carico di sperma mattutino che con grande piacere deglutii fino all'ultima goccia.

Preparai una colazione a base di uova e pancetta che ho mangiato nuda. Non provavo vergogna o rimpianto mentre sedevo lì, sia per la mia nudità che per il modo in cui mi ero divertita la scorsa notte e questa mattina. In verità, ero abbastanza orgogliosa di essere la schiava d'amore di Clay Bound e onorata di mangiare nuda con lui.



scaricare



Disconoscimento:
Questo sito non memorizza alcun file sul suo server. Abbiamo solo indice e link                                                  contenuto fornito da altri siti. Contatta i fornitori di contenuti per rimuovere eventuali contenuti di copyright e inviaci un'email. Cancelleremo immediatamente i collegamenti o il contenuto pertinenti.